BUONA GIORNATA!

Colazione da re

La giornata al La Maiena inizia alla grande. Protagonista assoluto è il pantagruelico buffet di prima colazione dove non manca proprio niente, dalla marmellata del contadino alla frutta artisticamente disposta sui vassoi, dai soffici croissant ai fragranti panini in esposizione come dal fornaio. Se amate il salato a colazione, troverete un’ampia selezione di salumi e formaggi, oltre al salmone marinato da noi. Potete anche chiedere al cuoco di prepararvi un piatto a base di uova. Per la giusta dose di vitamine ci sono spremute di frutta fresca e centrifugati di verdure. A tutto questo bendidio aggiungete la possibilità di fare colazione in terrazza, godendovi il panorama e i primi raggi di sole.

OGNI MATTINA SI GETTANO LE BASI PER UNA BUONA GIORNATA.

E una colazione da favola è già un ottimo inizio…

Colazioni a tema

Il buffet di prima colazione del La Maiena è talmente ampio e vario che potrete assaggiare specialità diverse ogni giorno. Per rendere ancora più speciale il primo pasto della giornata, abbiamo pensato di sorprendervi ideando simpatiche colazioni a tema. Qualche esempio:

  • Colazione con proseccok
  • Colazione bavarese con Weisswurst e Brezen
  • Colazione del contadino
  • Colazione super vitaminica


Mattinieri o dormiglioni?

C’è chi in vacanza ama alzarsi molto presto per sfruttare ogni minuto. Per altri invece le vacanze sono un’ottima occasione per concedersi qualche ora di sonno in più. Per fortuna gli orari della colazione al La Maiena sono molto flessibili! Il grande buffet è infatti a disposizione degli ospiti niente meno che dalle 7.30 alle 11.


Porte aperte anche agli esterni

Come regalo di compleanno, per una domenica mattina in pieno relax o semplicemente perché vi va. La nostra colazione gourmet è sempre una buona idea. Anche se non siete ospiti del La Maiena, potete accedere al sontuoso buffet di prima colazione al prezzo di 35 € a persona. Per prenotare basta chiamarci con almeno 24 ore di anticipo:
Tel: +39 0473 447000

Più tardi si può fare un salto al Nörder Bar per l’aperitivo…