Avete dubbi o domande?
Le camere sono disponibili a partire dalle ore 15 del giorno di arrivo. Dopo il check-in, potrete usufruire gratuitamente del nostro centro benessere per il resto della giornata. Il giorno della partenza, vi chiediamo la cortesia di liberare le camere entro le ore 10.
La prenotazione si intende confermata solo a seguito dell’avvenuto versamento di una caparra pari al 30% dell’importo complessivo del soggiorno.
Volksbank Untermais / Banca Popolare Maia Bassa IBAN: IT71 C058 5658 5910 4157 0019 209 SWIFT-BIC: BPAAIT2B041
Disponiamo di 3 stazioni di ricarica per auto elettriche, che mettiamo a vostra disposizione a pagamento per ricaricare i vostri veicoli.
Colazione 35,00 euro a persona
Cena di 6 portate 75,00 euro a persona
L’imposta di soggiorno ammonta a 3,20 euro a persona al giorno a partire dai 14 anni di età. Non è compresa nel prezzo della camera e deve essere corrisposta in loco.
Vi diamo la possibilità di prolungare di qualche ora il vostro soggiorno. Ci permettiamo di addebitare 60 euro per ogni adulto e 30 euro a bambino per l’utilizzo del centro benessere. Il servizio di late check-out con riconsegna posticipata della camera è attivabile su richiesta e in base alla disponibilità.
Essendo un resort incentrato sul wellness, poniamo una particolare attenzione al rispetto del divieto di fumo in tutte le camere e in tutte le suite. Tale divieto si estende anche al ristorante e in generale a tutte le aree interne dell’hotel. È consentito fumare sui balconi delle camere e sulla terrazza panoramica.
I pacchetti e le offerte non sono cumulabili tra loro e valgono esclusivamente per gli ospiti che pagano la tariffa intera. Vi segnaliamo inoltre che i servizi inclusi nelle offerte di cui gli ospiti non hanno usufruito non sono rimborsabili. Le offerte last minute non si applicano alle prenotazioni già confermate.
Può accadere che si verifichino imprevisti che vi costringono a rinunciare alla vacanza già prenotata. Affinché alla delusione non si sommi un danno economico, vi raccomandiamo di stipulare contestualmente alla prenotazione una polizza che vi tuteli da evenienze di questo tipo. Se la polizza viene stipulata successivamente alla prenotazione, la copertura assicurativa inizia a partire dal decimo giorno successivo al versamento del premio.
In caso di cancellazione di un soggiorno già prenotato valgono le seguenti condizioni:
- Disdetta pervenuta entro 60 giorni dalla data di arrivo: nessuna penale
- Disdetta pervenuta tra 60 giorni e 30 giorni dalla data di arrivo: viene trattenuto l’importo di 100,00 € per le spese correlate al disbrigo della pratica
- Disdetta pervenuta tra 30 giorni e 3 giorni dalla data di arrivo: viene addebitato il 70% dell’importo complessivo del soggiorno prenotato
- Disdetta pervenuta meno di 3 giorni prima della data di arrivo, arrivo posticipato o partenza anticipata: viene addebitato il 100% dell’importo complessivo del soggiorno prenotato
- Mancato arrivo (no show): viene addebitato il 100% dell’importo complessivo del soggiorno prenotato
Dover rinunciare ad una vacanza già prenotata per motivi indipendenti dalla vostra volontà è di per sé molto doloroso. Onde evitare che a questo disagio si aggiunga anche una perdita economica, vi raccomandiamo di tutelarvi per tempo. Vi segnaliamo la possibilità di stipulare la polizza annullamento viaggio Hotelstorno Plus proposta dalla compagnia di assicurazioni Europäische Reiseversicherung AG.
Come servizio aggiuntivo, vi diamo la possibilità di versare contemporaneamente la caparra confirmatoria e il premio relativo alla polizza annullamento viaggio in modo semplice e sicuro sul nostro sito.
Il vostro amico a quattro zampe può soggiornare in alcune tipologie di camere e suite. Tenete tuttavia presente che non potrà avere accesso al ristorante, al giardino, alla Spa e all’area benessere. Sarà invece sempre il benvenuto al bar dell’hotel, sulla terrazza panoramica e nella urban stube. Nelle camere e nelle suite della Meran Lodge gli animali non sono ammessi. Per il soggiorno del vostro amico a quattro zampe verrà addebitato un supplemento giornaliero di 28 euro, che include la fornitura di ciotole per il cibo e l’acqua, copertina, sacchetti igienici e pulizia finale della camera. In caso di danni di qualsiasi natura provocati dal vostro animale all’interno della nostra struttura ricettiva, provvederemo a richiedere un risarcimento alla compagnia di assicurazioni con cui avete stipulato la polizza di responsabilità civile per animali domestici.
Accettiamo pagamenti in contanti oppure a mezzo bancomat, carte di credito Visa e Mastercard o assegni non trasferibili. È anche possibile saldare il conto in anticipo tramite bonifico bancario.
Se optate per il trattamento di solo pernottamento e prima colazione vi riconosciamo uno sconto pari a
20 euro a persona per gli adulti
5 euro a persona per i bambini e altri ospiti che usufruiscono di tariffe ridotte
Eventuali richieste relative a numero, piano ed esposizione delle camere e delle suite verranno accolte solo ove possibile.
Probabilmente non ne avrete bisogno, ma non si sa mai… cliccate qui per stipularla.
Possiamo coprire i danni derivanti dall’utilizzo del giardino, del garage e degli impianti sportivi, nonché dalla partecipazione a escursioni e altri eventi organizzati dall’hotel solo nell’ambito dell’assicurazione per la responsabilità civile da noi stipulata.
Le planimetrie delle camere e delle suite sono schematiche e non in scala. Sono possibili differenze in termini di arredi e spazi.
In caso di imprevedibile peggioramento della congiuntura economica o di aumento dell’aliquota IVA ci vedremo costretti ad adeguare le nostre tariffe.
Non avete trovato quello che cercavate? Allora chiamateci o inviateci una mail!